You are here

Domanda di iscrizione e rinnovo soci

La Associazione Culturale "Comitato Ventotene" ha aperto le iscrizioni. Se non sei già un nostro socio, valuta di iscriverti oggi stesso compilando la apposita domanda!

Se ti iscrivi oggi, la tua iscrizione avrà valore fino al 31 dicembre 2024!

La tessera associativa sarà spedita all'indirizzo indicato qui sotto, quindi assicurati che sia un tuo domicilio. Non è necessario che sia la residenza fiscale o anagrafica.

Pagamento PayPal su conto di terzi: Se paghi con un conto PayPal non intestato a te, l'iscrizione risulterà a nome dell'intestatario di quel conto!

In tale caso, ti preghiamo di mandare una e-mail a segreteria@comitatoventotene.eu indicando i tuoi dati così da correggere l'anagrafica.

 

Rinnovi: Dovresti aver ricevuto un promemoria via e-mail: segui quel link così da non dover ri-compilare il modulo!

Puoi anche procedere ri-compilandolo da zero (sconsigliato): in tale caso, ricordati di specificare lo stesso indirizzo e-mail usato in precedenza!
Tipo di iscrizione

Seleziona il livello di iscrizione appropriato qui sotto. Prima di addebitare la tua carta di credito o il tuo conto PayPal, avrai la possibilità di rivedere la tua selezione e le quote corrispondenti nella pagina successiva.

Iscrizione *
Contributo aggiuntivo *
Altro importo €
Importo Totale
Modulo iscrizione

Dati personali

  

Consensi privacy

Informativa sul trattamento dei dati ex art. 13 Regolamento UE 2016/679

Acconsento alla finalità b: la ricezione di newsletter, comunicazioni ed altre notizie di natura promozionale mediante posta elettronica, posta tradizionale o sms. Il conferimento è facoltativo e non comporterà limitazioni all’iscrizione, ma possibili riduzioni alla partecipazione associativa.
 
Verifica finale con PayPal
Cliccare sul pulsante di PayPal per continuare
Paga in modo sicuro. Non condividere le tue informazioni finanziarie.